domenica 17 giugno 2012

Lo sposo veste Wilvorst

Volete avere al vostro fianco uno sposo alla moda ma soprattutto elegante? Allora dovrete consigliare al vostro partner la nuova collezione di abiti da sposo firmata Wilvorst.

Il marchio Wilvorst veste da sempre l'uomo che desidera apparire elegante e raffinato in occasione di una cerimonia importante, proprio come il matrimonio: i vestiti di questo brand, difatti, sono molto particolare e sono realizzati in preziosi tessuti jacquard dai disegni e dai toni colori davvero unici e particolari. Gli abiti cerimonia sposo della collezione 2012 di Wilvorst si contraddistinguono per un tocco particolarmente esotico, giacché si presentano molto lavorati e curati esteticamente. Per accorgersene basta guardare già la giacca da sposo firmata Wilvost sulla quale si vengono a creare meravigliosi giochi di intrecci e di decori floreali.

I modelli proposti da questo marchio sono veramente tanti: difatti, troviamo modelli più europei con una giacca corta oppure modelli più esotici con una strepitosa giacca lunga che sa dare un tocco di eleganza in più al completo uomo per il matrimonio. In particolar modo, la collezione di cui potete ammirare l'abito proposto nell'immagine si chiama Tziacco Royal ed è per il prossimo autunno/inverno. Il tema della collezione, come avrete ben capito, fa riferimento a Luigi XIV.

Per la realizzazione di questa collezione d'autunno/inverno 2012 sono state utilizzate stoffe francesi dai colori nero, argento, moka ed antracite, tonalità che sono sicuramente ideali da abbinare sotto un ottimo paio di scarpe da sposo comode e di qualità superiore.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento